29 piazzale Filippo il macedone, 00124 Comune di Roma RM

UN EMOZIONE IN UN CLICK

mimmo fontanella (52)

 

LA FOTOGRAFIA, UN FRAMMENTO DI REALTA’ CHE HA VALORE SOLO SE E’ AUTENTICA

 

I matrimoni sono scanditi dalle foto, dagli scatti che ritraggono gli sposi in ogni momento di un giorno unico e speciale, proprio per questo irripetibile. Il fotografo di matrimoni deve saper cogliere ogni istante senza essere invadente, riuscendo a narrare e rendere eterne sulla carta le emozioni degli sposi, dei loro cari, dei loro amici.

In un giorno così importante gli sposi devono poter contare su professionalità, discrezione e sensibilità, ovvero su un fotografo che con un passo avanti catturi in uno scatto uno sguardo o un piccolo gesto, un emozione che viene dalla sua stessa anima mentre con un passo indietro lasci gli sposi al centro della scena e liberi di essere se stessi.

Le foto delle nozze dovrebbero essere uno dei pensieri più importanti per chi decide di fare il grande passo.

Il fotografo di nozze è un investimento prezioso, capace di afferrare e immortalare il fascino, la spontaneità e l’atmosfera della giornata ritraendo, nelle foto di matrimonio, gli sposi con la loro personalità, ma anche guidandoli nelle scelte e incontrandoli per discutere i loro gusti, le loro esigenze e le loro aspettative.