29 piazzale Filippo il macedone, 00124 Comune di Roma RM

PRESENTAZIONE

LA FOTOGRAFIA PER MATRIMONIO…
UN FRAMMENTO DI REALTÀ CHE HA VALORE SOLO SE È AUTENTICA

FOTOGRAFO PER MATRIMONIO NAPOLI:

Fotografo napoletano per matrimonio svolge la sua attivita nelle principali città di tutta Italia, da 35 anni di esperienza tecnico/professionale si è specializzato nella fotografia sociale e nel puro Reportage per matrimonio.
Realizza fotografia per cerimonie; immortala l’evento teatrale, cinematografico, spettacoli, sfilate, campagne pubblicitarie. Nessuna foto di posa, i suoi scatti, catturano le sfumature dell’anima come è evidente nei suoi book fotografici, nelle ritrattistiche per bambini e nel suo Fotolibro per matrimoni.

FORUM del fotografo – IL BOOK PER MATRIMONIO:

A Napoli per il Fotografo Mimmo Fontanella ogni matrimonio ha una storia, il suo modo di raccontarla diventa un album creato con la stessa logica di un libro, davvero molto particolare dove le immagini si susseguono stampate come in un prezioso volume, esprimendo contemporaneamente la sua vera e propria forma d’arte.

IL PIU QUOTATO FOTO LIBRO PER MATRIMONI A NAPOLI

Il prodotto è stato presentato in esclusiva mondiale per la prima volta ad “Orvieto Fotografia“ ( rassegna mondiale della fotografia ) nel 2007 ed ha ricevuto l’Award come migliore novità. Infatti da allora ad oggi il mercato mondiale della fotografia si regge solo ed esclusivamente su questa tipologia di impaginato. E’ stato esposto al salone internazionale del lusso Luxury & Yachts nel 2009 a Verona e alla fiera del Design DMY di Berlino nel 2010 e dal 2008 al 2012 alla fiera Tutto Sposi di Napoli. Per garantire un processo fotografico tradizionale e artigianale della lavorazione di elevata qualità, l’album viene stampato dalla You Photo ( Vital Color ) e rilegato secondo le tradizioni artistiche e tecniche dalla Elite Album ( nota azienda di album dal 1968 ).
Oggi il book ha un design tutto nuovo e può essere collocato in una libreria o su di un piano d’appoggio come un comune oggetto d’arte per l’arredamento, pertanto oltre a possedere il Made in Italy, immancabilmente è protetto da copyright. Essendo un prodotto flessibile, quindi modificabile, può essere realizzato e servito in tutta l’Italia e al mercato Estero, può essere tradotto in 3 diverse lingue e stampato secondo le esigenze, i gusti, le origini, gli usi e costumi del luogo. Ma la cosa più sorprendente, contrariamente alle voci sparse in giro, nonostante la professionalità, l’originalità e le flessioni delle forti imitazioni, riesce comunque a contenere prezzi low cost ( prezzi a costi contenuti ).